It.vapormo.com-Caliburn A2|Siren G mtl s tube|Smok Stick R22

Post Reply
vapormo.com
Posts: 4
Joined: Wed May 22, 2019 4:01 am
Contact:

It.vapormo.com-Caliburn A2|Siren G mtl s tube|Smok Stick R22

Post by vapormo.com » Fri Aug 20, 2021 3:07 am

Caliburn A2

Il kit Uwell Caliburn A2 adotta materiali ultraleggeri con un design ergonomico unico per una presa migliore. L'esclusiva tecnologia PRO-FOCS di Uwell ti offrirà il sapore più autentico. Con una batteria interna da 520 mAh, Caliburn A2 offre uno svapo senza sforzo per tutto il giorno in movimento. Ogni kit viene fornito completo di due cialde ricaricabili Caliburn A2 dotate di bobine in rete per un sapore migliore. Questo kit ha un telaio leggero e un design sottile, molto facile da trasportare. Ha anche 6 diversi colori tra cui scegliere. La sua potenza massima può arrivare fino a 15W. La batteria impiega solo 35 minuti al 90% di carica con Type-C. Uwell Caliburn A2 Pod è dotato di una capacità di e-juice da 2 ml, è dotato di un sistema di riempimento superiore per evitare perdite. Il design perfetto per il labbro e l'aspirazione magnetica ti offrono una migliore esperienza di svapo. Caliburn A2 Pod adotta la bobina FeCrAI UN2 Meshed-H 0,9 per offrire un sapore eccellente e nuvole dense.

Caratteristiche principali:
1. Batteria integrata da 520 mAh
2. Sapore autentico
3. Disegna o svapa con un pulsante
4. 2 ml di succo elettronico ricaricabile
5. 6 diversi colori
6. Design di riempimento superiore
7. Porta USB di tipo C
8. Usa la modalità automatica/manuale
9. Design ergonomico per una presa facile

Image


Siren G mtl s tube

Digiflavor S G MTL Tube Kit è un dispositivo compatto e portatile ricco di funzionalità e durata. Ospita una singola batteria ricaricabile 18650/18350 che non è inclusa ed è dotata di una capacità di succo di svapo di 4 ml, assicurando la ricarica tempestiva dell'e-juice che soddisfa sia lo svapo MTL che RDL. quando si tratta del problema della carica, Digiflavor è dotato di una porta di tipo c per assicurarti di svapare a lungo. Insieme alla sua tensione variabile, la tensione di uscita può arrivare fino a 3,7 V e la corrente di uscita massima è 7 A. Inoltre, adotta un'identificazione intelligente della resistenza della bobina che rende l'intera tuta elegante. Ha un blocco di sicurezza che evita che il tuo bambino faccia un tiro accidentale e fornisce un'inalazione pulita. Per fornire un facile utilizzo, Digiflavor adotta anche un interruttore con un clic, ma ha una protezione di timeout di 10 ± 1 s, premi leggermente il pulsante, quindi puoi fare delle boccate, l'operazione è così semplice che puoi svapare ovunque e in qualsiasi momento. Ha una protezione dal surriscaldamento tra 5 e 75 ℃, ma la temperatura di funzionamento è amichevole raggiunge i 45 che non sarà caldo. Quando si tratta del problema di bassa potenza, dovrebbe esserci un avviso attorno al pulsante che lampeggia in rosso. Con la sua batteria sostituibile, può essere sostituita dal basso. Inoltre, ha una prestazione stabile grazie al suo guscio in metallo, che lo rende più elegante e alla moda.

Caratteristiche principali:
1. Dispositivo compatto e portatile
2. Pieno di funzionalità e durata
3. Massimizza la tua esperienza di svapo MTL
4. Flusso d'aria regolabile
5. Fornisci un'inalazione pulita
6. Adotta un interruttore con un clic
7. Batteria sostituibile

Image


Smok Stick R22

SMOK Stick R22 è un dispositivo di vaporizzazione in stile penna AIO che utilizza bobine SMOK RPM. È dotato di una funzione di potenza variabile a 6 livelli e flusso d'aria regolabile. Alla base del dispositivo è presente un regolatore di potenza per fornire valori di watt multilivello per una regolazione più mirata. Sono disponibili 7 livelli di potenza in uscita per la regolazione: 10 W/15 W/20 W/25 W/30 W/35 W/40 W. Inoltre, c'è anche un anello di controllo dell'aria nella parte superiore del dispositivo per regolare il flusso d'aria per ottenere il gusto desiderato. Stick R22 ha una capacità della batteria di 2000 mAh con un intervallo di uscita di 10 W-40 W. Puoi caricarlo in qualsiasi momento con il design di ricarica di tipo c. Con un serbatoio di vetro integrato con una capacità di 4,5 ml di e-juice, è facile per te vedere il livello di e-juice.

Caratteristiche principali:
1. Batteria integrata da 2000 mAh
2. Potenza massima 40 W
3. Uscita regolabile a 7 livelli
4. Regola la potenza - Meccanismo di torsione inferiore
5. Funzionamento a pulsante singolo
6. Indicatore LED della durata della batteria
7. Porta di ricarica rapida di tipo C
8. Capacità del liquido da 4,5 ml
9. Flusso d'aria regolabile
10. Funziona con bobine serie SMOK RPM
11. Compatibile con drip tip 510
12. Superba produzione di vapore

Image

Potrebbe piacerti anche:

uwell caliburn
marvos t freemax
xlim oxva



Hitoki Laser Vape Use
Post Reply

Return to “Online Vape Store”